lunedì 21 dicembre 2009

TV STREAMING

Ho sempre desiderato riuscire a vedere i miei programmi televisivi online e ieri ci sono riuscito. Per lo meno parzialmente. Non ho scoperto nulla di nuovo, anzi ho semplicemente cercato informazioni in rete in blog come questo. Quindi perchè crearne un altro? Semplicemente perchè non ho niente di meglio da fare.

Ieri per mia soddisfazione ho finalmente trovato i link ai canali mediaset. Non so quanto dureranno ma per il momento .... funzionano!

Trasmissioni Mediaset:
Canale 5
Italia 1
Rete 4

Trasmissioni Rai:
Rai 1
Rai 2
Rai 3
Rai 4
Rai Sport
Rai Edu
Rai Storia
Rai news 24

Varie:
SportItalia
R.t.l. 102.5

P.s.: Per quanto riguarda i link di tipo mms vi rimando a questo link per poterli visualizzare direttamente con Firefox




Nessun commento:

Posta un commento